In Arrivo la Spada Laser di Yoda LEGO (6346098)

C’è un nuovo set LEGO dedicato a Star Wars che presto si potrà ottenere in seguito a un acquisto, si tratta della Spada Laser di Yoda (6346098).

LEGO-Star-Wars-6346098-Yodas-Lightsaber
Una riproduzione della spada laser da parte di Stone Wars

Si pensa che questo modello LEGO, che rappresenta la Spada Laser di Yoda, potrà verosimilmente essere dato in omaggio su LEGO.com con l’acquisto di Taverna Mos Eisley (75290). Quest’ultimo è un set molto atteso dai fan perché ripropone in modo fedele il famoso locale visto nella trilogia originale.

Ci teniamo a sottolineare che le foto presenti in questo articolo non sono ufficiali ma si tratta di rendering di come potrebbe apparire il modello, realizzate da Stone Wars. Egli si è basato su tutte le informazioni che è riuscito a raccogliere per dare un’idea quanto più aderente alla realtà possibile e mostrare a tutti i fan in anteprima cosa dovrebbero aspettarsi.

 

La Spada Laser di Yoda avrà 140 pezzi e riproporrà in modo, quanto più fedele possibile, l’arma del maestro apparsa per la prima volta nell’Episodio 2: l’Attacco dei Cloni, il secondo capitolo della trilogia dei prequel, quando incontra il Conte Dooku su Geonosis.

Vi ricordiamo che da oggi 16 Settembre è disponibile il set Taverna Mos Eisley (75290) per i membri LEGO VIP, costituito da 3.187 pezzi e facente parte della serie Master Builder.