Iniziata la Promozione Doppi Punti LEGO VIP sul LEGO Shop – Ottobre 2021

È attiva la promozione relativa al doppio dei punti LEGO VIP, che si ottengono per acquisti sul sito ufficiale, essa durerà meno giorni rispetto agli anni passati.

LEGO-Double-VIP-Points-Banner

[wpmoneyclick id=52355 search="lego " min-price="5" max-price="900" count="3" /]

Il programma punti LEGO VIP si attiva in automatico all’atto dell’iscrizione sul sito della multinazionale danese, che è totalmente gratuita. Ciò permette di accumulare dei punti che potranno essere riscattati come sconti sui successivi acquisti.

Normalmente per ogni acquisto effettuato sul portale si riceve un equivalente del 5% di cashback. Dall’11 fino al 17 ottobre per tutti i set o accessori comprati sul portale, però, si potrà avere il doppio dei punti, arrivando al 10% di cashback, un’ottima promozione che permetterà di ottenere più vantaggi. Inizialmente si era ipotizzato che si sarebbe potuto avere anche il set Swing Ship Ride (5006746) con un tetto minimo di spesa ma tale promozione, in un secondo momento, è stata rimossa. Chi volesse fare degli acquisti sul sito LEGO dovrebbe approfittare di tale iniziativa in quanto si pensa che per questo 2021 sarà l’ultima volta che verrà proposta perché poi a novembre ci saranno gli sconti per il Balck Friday e il Cyber Monday.

Fai acquisti sul LEGO Shop

[wpmoneyclick id=52501 search="lego " min-price="5" max-price="900" count="6" /]