Le Prime Immagini del set LEGO Stagionale Easter Bunny (40463)

Sono stati pubblicati i primi dettagli del set LEGO stagionale Easter Bunny (40463) che potrà essere acquistato a partire dal 1° febbraio 2021.

Easter-Bunny-40463

Il set stagionale LEGO dedicato alla Pasqua di quest’anno ha come protagonista un simpatico coniglietto e due uova decorate. Si tratta di un modello allegro, pensato appositamente per questa festività che cade subito prima dell’avvento della primavera. Il set avrà 293 pezzi e sarà venduto al dettaglio per € 14,99.

Easter-Bunny-40463

Uno dei simboli della festività di Pasqua, che ogni anno cade tra marzo e aprile, è proprio il coniglio. LEGO nel modello Easter Bunny (40463) ha pensato di proporre questo tenero animaletto in un set dedicato a questa ricorrenza. Il diorama è perfetto per continuare la propria collezione o come idea regalo per bambini e adulti. Il coniglietto si trova su una base rialzata rivestita di mattoncini verdi che mimano l’erba. Disseminati sulla superficie ci sono dei piccoli fiori gialli. Insieme a lui arrivano anche due uova di Pasqua personalizzabili in colori e decori.

Le orecchie e la testa del coniglio sono snodabili per poterlo sistemare come si vuole sul suo supporto. Il modello è alto complessivamente 11 cm.

Easter-Bunny-40463