Le Prime Immagini del set Promozionale LEGO Ideas Vintage Car (40448)

Alla fine dello scorso anno è stato annunciato il vincitore del contest indetto su LEGO Ideas che prevedeva la realizzazione di un veicolo vintage: ora possiamo vedere le prime immagini ufficiali.

LEGO-Ideas-Vintage-Car-40448

[wpmoneyclick id=52355 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="3" /]

Finalmente possiamo vedere il modello ufficiale relativo al contest indetto su LEGO Ideas in cui si chiedeva di realizzare un veicolo in stile vintage che si abbinasse bene a Downtown Diner (10260) e a Officina (10264). Brickset ha recentemente rinvenuto un documento di dichiarazione di conformità relativo al set Vintage Car (40448) il quale riporta, oltre alle specifiche del giocattolo, anche l’art box per la sua scatola.

Il modello che ha trionfato è stato assemblato da Rainer Zufall e si tratta della Aedelsten deluxe color verde acqua decappottabile, con due tavole da surf sui lati. Quest’auto è riuscita a vincere il concorso con ben 1.449 voti, 800 in più rispetto al secondo classificato. Come si può vedere dall’immagine della scatola, il progetto originale è vicinissimo a quello che verrà commercializzato, ci saranno solo delle piccolissime differenze.

Ideas vintage car
Il modello originale di Rainer Zufall

Come per altri modelli vincitori di concorsi, anche per questo, LEGO prevede di farlo diventare un set regalo in seguito ad acquisto sul proprio e-commerce: si potrà ottenere nel corso del 2021.

[wpmoneyclick id=52501 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="6" /]