LEGO Angry Birds: La Prima Immagine di Bomb e Chuck

150

Come ho già avuto modo di annunciare, il 2016 vedrà il lancio del tema LEGO Angry Birds: sono previsti sei set LEGO, identificati da codici compresi tra 75821 e 75826, che accompagneranno l’uscita del film.

Dopo alcune immagini digitali preliminari, finalmente è disponibile la prima immagine reale di due delle minifigure LEGO ispirate ai personaggi del film: Bomb, l’uccellino nero, e Chuck, quello giallo.

lego angry birds chuck bomb

Bomb e Chuck erano già comparsi in una foto “rubata” da un catalogo venditori francese, insieme ad un altro personaggio che potrebbe rappresentare Matilda, altro componente del “cast” del film:

lego angry birds catalogo

Il resto del “cast” è composto da altri tre personaggi: Red, Leonard e Mighty Eagle. Di Red abbiamo solo un’immagine digitalizzata, svelata a luglio di quest’anno:

lego angry birds minifigura red

L’altra immagine, pubblicata a fine settembre, ci mostra sempre in digitale un maialino verde più gli altri personaggi in penombra:

lego angry birds maialino verde

I set LEGO Angry Birds usicranno nel Maggio 2016, in concomitanza con l’uscita in Italia del film la cui data è fissata per il 12 Maggio 2016.

Nel frattempo, godiamoci il trailer di Angry Birds Il Film in italiano.

Cosa ne pensate di questo nuovo tema?