LEGO Annuncia una Collaborazione con IKEA

In occasione del Democratic Design Days, l’evento annuale di IKEA, il colosso svedese ha annunciato la nuova partnership con LEGO Group. Insieme, le due aziende produrranno una linea di prodotti che ha come scopo l’avvicinare bambini ed adulti affinché possano giocare insieme.

LEGO Ikea

Lena Dixen, Vicepresidente del settore Sviluppo dei Prodotti di LEGO, ha dichiarato: “I bambini e gli adulti hanno molto in comune. Giocare è essenziale per i bambini e noi di LEGO insieme ad IKEA vogliamo fare in modo che i bambini possano avere più occasioni per giocare a casa con i loro genitori”.

Entrambe le aziende non hanno ancora rilasciato dettagli sulla linea di prodotti in sviluppo, dichiarando che ulteriori informazioni saranno rilasciate in futuro. La reputazione di IKEA, basata sul dominio del mondo degli arredamenti, fa pensare ad una linea di arredamenti in stile LEGO, come già visto nella collaborazione tra LEGO e Room Copenaghen. Si pensa anche alla possibilità che venga rilasciata una linea di giocattoli LEGO in esclusiva per IKEA.

Nulla è certo per ora, ma sicuramente seguiremo questo progetto davvero interessante.

CONDIVIDI