LEGO Architecture 21036 Arco di Trionfo: Immagini e Data di Uscita

Buone notizie per i fan della linea LEGO Architecture: abbiamo finalmente a disposizione le immagini ufficiali del nuovo set L’Arc de Triomphe (21036), che sarà disponibile dal 1° Agosto 2017.

LEGO Architecture Arc de Triomphe (21036)

Questa elegante riproduzione dell’Arco di Trionfo di Parigi andrà ad unirsi agli altri edifici francesi della linea LEGO Architecture: la Torre Eiffel (21019), il Louvre (21024) e la Villa Savoye (21014).

LEGO Architecture Arc de Triomphe (21036)

Il set non è ancora presente nel LEGO Shop, ma è già in pre-ordine in alcuni negozi online esteri accompagnato da una breve descrizione, dalla quale scopriamo che la Tomba del Milite Ignoto sarà rappresentata da un oggetto LEGO dorato.

Ecco la traduzione della descrizione:

  • Ricrea lo splendore di uno dei monumenti più famosi al mondo con questa modello di mattoncini LEGO     
  • L’arco di trionfo è stato commissionato da Napoleone Bonaparte nel 1806 per celebrare le vittorie militari degli eserciti francesi.     
  • Include anche un elemento d’oro per rappresentare la tomba del milite ignoto e un’interpretazione LEGO della fiamma eterna, che si riaccese ogni sera a Parigi per commemorare le vittime della guerra.

Il prezzo ufficiale non è noto, ma probabilmente si aggirerà intorno a 34.99 €.

Vi ricordiamo che se siete appassionati di LEGO Architecture non dovete perdere il libro “Architetto con i LEGO®” di Tom Alphin: un opera completamente in italiano che aiuta passo passo a riprodurre i palazzi ed edifici più famosi con i mattoncini LEGO.