LEGO City Main Square (60271) le Immagini Ufficiali

Sono disponibili le nuove immagini ufficiali che mostrano tutte le potenzialità e le varie combinazioni del nuovo LEGO City Main Square (60271).

LEGO-City-60271-Main-Square

LEGO City Main Square (60271) è apparso più di una settimana fa a Billund, in Danimarca, ma con la pubblicazione delle seguenti immagini è stato ufficializzata anche il suo lancio, che avverrà il 1° Settembre.

Contiene 1.517 pezzi ed è ispirato a LEGO City Adventures; offre ai fan l’opportunità di creare la propria città ideale in quanto presenta diversi luoghi, minifigure e mezzi di trasporto. 

Il comunicato stampa dice che con LEGO City Main Square (60271) i più piccoli potranno giocare per ore: facendo visita al municipio, organizzando un viaggio in tram, mangiando un boccone al fast food o cantando a squarciagola sul palco dedicato ai concerti. Il set contiene tutti gli elementi tipici che caratterizzano la piazza di una città, quindi ci sono davvero tantissime possibilità di creare storie differenti per animare il centro urbano. 

Sono incluse le minifigure chiave della serie animata, sono 14 in totale, in modo che i bambini e le loro famiglie possano ricreare le avventure dei personaggi del loro cartone preferito.

Nella scatola ci sono: la facciata del municipio, un parco, un tram senza binario né motori, un palco per la musica dal vivo, un fast food, una limousine, un quad della polizia, una bicicletta e un elicottero.