LEGO Dimensions Prossimo alla Fine?

Ecco un rumor molto interessante che riguarda il futuro di LEGO Dimensions, purtroppo non molto positivo per il popolare gioco toys-to-life. Bricks to Life ha pubblicato un articolo secondo il quale LEGO Dimensions cesserà di essere prodotto prima di quanto ci si aspetti.

01

Già si sapeva che TT Games aveva pianificato tre anni di produzione, ma sembra che ora le cose siano cambiate. Ci sono stati vari rumors su questo argomento, ma ora ci sono più informazioni in merito.

Bricks to Life ha ricevuto queste informazioni da fonti attendibili e corrisponde anche a quello che Just2Good ha dichiarato il mese scorso, attirando su di se molte critiche. Il fatto che alcuni contenuti siano stati rimossi dagli ultimi aggiornamenti non fanno che confermare la notizia. Inoltre, è stato comunicato che l’azienda ha tenuto una riunione per rivedere le prossime uscite dei giochi e LEGO Dimensions è passato dalla cima al fondo dell’elenco. Unito ai forti sconti applicati sulle ultime confezioni delle espansioni ci fa capire che il gioco arriverà presto al termine.

Naturalmente ci sono ancora set di espansione LEGO Dimensions che usciranno a breve, tra cui The Level Pack Goonies (71267), Hermione Fun Pack (71348), e il LEGO City Fun Pack (71266), tutti previsti per maggio . Ci sono anche alcuni set di espansione previsti per temi diversi tra cui The Powerpuff Girls, Beetlejuice, and Teen Titan’s Go! che non abbiamo ancora visto ufficialmente. Senza dimenticare anche Lord Vortech.

Ci saranno un sacco di fan delusi dopo aver letto queste notizie. Aspettiamo e vedremo cosa succederà!

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI