LEGO Hidden Side Il Luna Park Stregato (70432) Trionfa alla London Toy Fair 2020

LEGO, con il set Hidden Side Il Luna Park Stregato (70432), fa incetta di premi alla London Toy Fair 2020.

Il Luna Park Stregato (70432)

Questa settimana a Londra si è tenuta la Toy Fair, una fiera dei giocattoli molto prestigiosa, in cui sono state presentate delle anteprime in uscita nel 2020. In questa circostanza la LEGO ha ricevuto numerosi premi grazie al set Hidden Side Il Luna Park Stregato (70432).

L’azienda danese è stata insignita dell’Editors’s Choice Award, sbaragliando le costruzioni magnetiche Geomag realizzate in plastica riciclata e le figure Heroes of Goo Jit Zu prodotte dalla Character Options, arrivate, rispettivamente, seconda e terza.

Il set 70432 è entrato anche tra i Toy Hero, la lista dei 25 giochi più innovativi e originali che verranno lanciati sul mercato nel 2020. La giuria era composta da rivenditori ed esponenti della British Toy & Hobby Association (BTHA). L’anno scorso tra i Toy Hero fu inserito il set 70820 dedicato al secondo film della LEGO.

LEGO Hidden Side Luna Park Stregato 1

Il set Hidden Side Il Luna Park Stregato (70432), rivelato poche settimane fa, permette di costruire alcune giostre adrenaliniche che sono possedute dai fantasmi. Il particolare più eclatante è la grande faccia di clown che si apre, rivelando un teschio nero dai denti aguzzi. Come tutti gli altri set della collezione anche questo diventa interattivo quando viene inquadrato tramite l’apposita app.

Acquista il Luna Park Stregato sul LEGO Shop