Home LEGO® Ideas I Candidati LEGO® Ideas LEGO Ideas: A Nice Day at the Farm Raggiunge 10.000 Sostenitori

LEGO Ideas: A Nice Day at the Farm Raggiunge 10.000 Sostenitori

0
LEGO Ideas: A Nice Day at the Farm Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto A Nice Day at the Farm di Adri Clo raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.Fattoria

Come si comprende dal titolo, questo progetto ricostruisce una fattoria molto dettagliata con differenti strutture e un orto ricco di molteplici varietà di ortaggi. Il modello è stato assemblato su una base 32 x 32, su questo quadrato sono state erette due costruzioni: una casa e il suo fienile. Nello spiazzo si distingue il già citato orto e anche una serra. Per commerciare le proprie produzioni i fattori hanno un camioncino verde dallo stile un po’ retro con un rimorchio molto capiente.
Il set ha il fine di promuovere l’agricoltura tradizionale, infatti si possono scorgere degli elementi che rendono l’insieme eco-compatibile, come una turbina eolica, pannelli solari e un collettore di acqua piovana.
I dettagli sono notevoli: ci vuole un po’ per notarli tutti, ma nell’insieme il modello appare gradevole e armonico.
Fattoria

Il progetto A Nice Day at the Farm si unisce The Shire, the Hobbithole of Frodo and Bilbo BagginsAmong Us – The Skeld Detailed MapThe Office Castle of Lord Afol and the Black KnightsThe House of ChocolateThe Simpsons – The Krusty BurgerAsterix and Obelix4½-Litre 1927-31 Bentley ‘Blower’Scania Next Generation S730The X-Files: I Want To BelieveThe Karate Kid “Wax On, Wax Off”Hyrule Castle (The Legend of Zelda)Metroid – Samus Aran’s GunshipLego BookendsNASA’s SLS & ArtemisClaus ToysAnimal Crossing – New Horizons, The Castle of Brickwood Forest e Baba Yaga per la Prima Fase di revisione 2021.

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare