LEGO Ideas Gremlins Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto Gremlins di bulldoozer raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

gremlinsIl progetto si ispira alla commedia horror di Natale uscita nel 1984, molto amata dai coloro che l’hanno vista da bambini ma anche dalle nuove generazioni. Grandi nomi hanno collaborato per dare vita a questo film, si parla di Chris Columbus, Joe Dante e Steven Spielberg.

[wpmoneyclick id=52355 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="3" /]
La vicenda è ambientata in una piccola città americana che, alla viglia di Natale, viene invasa da perfide creature: i Gremlins. Tutto ha origine da Gizmo uno strano cucciolo che non deve essere bagnato, nutrito dopo mezzanotte o esposto a luci intense.
Il successo della pellicola fu così clamoroso che a essa si ispirarono molti altri film, pubblicità e videogiochi.
Assemblando i 1430 pezzi si può ricreare la casa di Billy Peltzer con la quale si può interagire sia esternamente che internamente, basta ruotare il modello e si scoprono la camera da letto di Billy, la cucina, il soggiorno e il laboratorio di Randall Peltzer. I fan troveranno tantissimi accessori e particolari che fanno riferimento non solo alla prima pellicola ma anche al seguito, Gremlins 2: la nuova stirpe, e alla serie animata, Gremlins: Secrets of the Mogwai, che uscirà a breve.
Le minifigure comprese sono 6: Billy, Kate, Stripe, Mr. Wing e due Gremlins. Si possono trovare anche il cane di Billy, Barney, una miniatura di Pete nel suo costume da albero di Natale e l’adorabile Gizmo.
gremlins
gremlins

Il progetto Gremlins si unisce a Land AhoyTerrariumsGreat Coral ReefHyrule Castle 30th AnniversaryAvatar: The Last Airbender – The Avatar ReturnsClockwork Solar SystemThe DojoHocus Pocus – The Sanderson Sisters’ Cottage – UpdatedNaruto: Ichiraku Ramen Shop – 20th AnniversaryJames Webb Space Telescope (JWST)The LEGO Emergency BoxLEGO Rubik’s Cube (Working)Brooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctSteampunk ExplorersMoominhouse ムーミン屋敷Castle OutpostDowntown RecordsThe Meeting PointLEGO GhibliBaba YagaPirate TavernOrchidSoyuz RocketThe Riverside ScholarsUnion Pacific “Big Boy”Magic BookendsMcDonald’s Franchise 1955-1969, Stargate e Asterix the Gaul per la Terza Fase di revisione 2021.

[wpmoneyclick id=52501 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="6" /]