LEGO Ideas: l’Albero della Vita di Expo 2015 di Fabrizio Pastori

Oggi per LEGO Ideas vi presentiamo il progetto Albero della Vita di Expo 2015 creato da Fabrizio Pastori, ispirato al famoso albero esposto durante l’Expo 2015.

LEGO Ideas Albero della Vita di Expo 2015

Fabrizio scrive sul sito ufficiale del progetto: “Avendo lavorato in Expo 2015 come volontario, l’idea nasce dalla volontà di creare un pezzo unico che possa rimanere come ricordo di Expo 2015 in quanto tutti avremmo voluto portare via come souvenir proprio l’Albero della Vita.”

L’Albero della Vita, all’interno di Expo 2015, è stato il simbolo del Padiglione Italia. L’albero alto 37 metri è costituito di acciaio e legno, ed è situato al centro della Lake Arena. Nei sei mesi di Expo sono state 14 milioni le persone che assistettero agli spettacoli dell’Albero della vita, i due terzi dei visitatori totali.

Potete trovare altre informazioni su questo modello LEGO sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

Come supportare questo progetto sulla piattaforma LEGO Ideas

Se anche voi siete affascinati da questo modello e vorreste possederlo, esprimete il vostro supporto sulla pagina ufficiale LEGO Ideas del progetto cliccando sul tasto “Support” (richiede registrazione gratuita).

Contribuirete così alla scalata dei 10.000 sostenitori, traguardo che apre la possibilità di vederlo negli scaffali come set ufficiale LEGO®.

LEGO Ideas Albero della Vita di Expo 2015

LEGO Ideas Albero della Vita di Expo 2015

LEGO Ideas Albero della Vita di Expo 2015

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI