LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers Raggiunge i 10.000 Sostenitori

Il progetto LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers di Bruce Lowell raggiunge il traguardo di 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers
I Power Rangers in versione LEGO!

Questo coloratissimo set è ispirato alla storica serie televisiva Power Rangers, iniziata nel 1993, che racconta le avventure di giovani ragazzi che possono trasformarsi in supereroi chiamati Rangers. Il franchise è tornato a far parlare di sè grazie al recente film Power Rangers, uscito nelle sale cinematografiche il 24 Maggio 2017.

I Personaggi

Il set Mighty Morphin Power Rangers LEGO include sei minifigure, tutte comprese di casco removibile:

  • Zack, il Ranger Nero
  • Kimberly, Ranger Rosa
  • Billy, il Ranger Blu
  • Trini, il Ranger Giallo
  • Jason, il Ranger Rosso
  • Tommy, il Ranger Verde
  • Tommy, il Ranger Bianco
  • Alpha 5
LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers
Ecco i Rangers in versione minifigura LEGO
LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers
Ogni Ranger è dotato di casco removibile

Il Centro di Comando di Zordon

Nel set troviamo il Centro di Comando di Zordon, che include dei terminali computerizzati, flussi di energia a spirale, un globo e uno speciale tubo trasparente su cui è stampato il volto di Zordon!

LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers
Ecco lo speciale testone di Zordon stampato!

Ecco il commento dell’autore, Bruce Lowell:

Ho amato il concetto di LEGO Ideas dall’inizio e sono stato sempre impressionato da ogni set rilasciato. Aspettavo l’idea e il momento giusti per poter partecipare. In quanto costruttore LEGO di vecchia data (e fan dei Power Rangers!), e ora padre orgoglioso di due fan dei Power Rangers, creare questo set mi è sembrato un gioco da ragazzi! 

Questioni di Licenza

Jason Bischoff, Direttore dei Prodotti di Consumo per il marchio Saban (proprietario dei diritti dei Power Rangers), ha dichiarato che gli accordi attuali con altri produttori di giocattolo non sono di carattere esclusivo, quindi LEGO è libera di accordarsi con Saban in caso il progetto verrà approvato.

Il progetto LEGO Ideas: Mighty Morphin Power Rangers si unisce ora a Tron Legacy Light Cycle, NBC’s The Office, The Blues Mobile, SEGA Classic Arcade Machines, Dungeon Master, Red Arrows Hawk, The Venetian Houses e Jeep Wrangler Rubicon per la prima fase di Revisione LEGO Ideas del 2017.

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI