LEGO Ideas NASA Apollo Saturn V (21309) presto Disponibile

Nonostante sia stato rilasciato ufficialmente il mese scorso, il set LEGO Ideas NASA Apollo Saturn V (21309) è terminato piuttosto velocemente e i fan sono in attesa di sapere se e quando ritornerà disponibile nei negozi. Per fortuna, l’annuncio ufficiale di Hasan dal blog di LEGO Ideas sembra rassicurante: “Stiamo continuando a produrre altri set LEGO Apollo Saturn V”.

LEGO Ideas NASA Apollo Saturn V (21309)

Sulla sua prematura scomparsa dagli scaffali ci sono state molte voci riguardo a difetti di progettazione, come era successo per un altro set della linea LEGO Ideas: 21303 – WALL•E. Queste voci però si sono rivelate ben presto infondate, e ora abbiamo l’annuncio ufficiale che ci rassicura sel ritorno dell’amato razzo spaziale LEGO.

Ecco la traduzione dell’annuncio:

E’ passato oltre un mese dal lancio ufficiale del set LEGO® Ideas 21309 NASA Apollo Saturn V e il travolgente successo dell’iconico razzo ha sfortunatamente significato che molti fans LEGO non hanno ancora potuto acquistare il proprio set o hanno dovuto aspettare più di quanto sperassero.

Purtroppo sono trapelate voci e speculazioni riguardo alla sua disponibilità, che vorremmo affrontare a breve.

Stiamo continuando a produrre altri set LEGO Apollo Saturn V

Siccome abbiamo appena lanciato il set Apollo Saturn V, continueremo a produrlo secondo i piani prefissati e vorremo rassicurare tutti sul fatto che non verrà ritirato.

Siccome il set è temporaneamente esaurito sul nostro negozio online, con quantità limitate disponibili nei negozi LEGO, i nostri team di produzione stanno lavorando sodo per produrre più set e assicurarsi che ognuno potrà acquistare la propria copia. Ciò richiede tempo e pertanto chiediamo la vostra pazienza. La pagina del prodotto sul nostro negozio online verrà continuamente aggiornata per riflettere la disponibilità corrente, ma se avete domande riguardanti il vostro ordine, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno di LEGO Ideas e non vediamo l’ora di offrirvi dei set ancora più interessanti progettati dai fan di LEGO.

Quindi il set non è stato ritirato e tornerà sugli scaffali, ma non è stato specificato quando tornerà disponibile. Vi terremo informati.

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI