LEGO Ideas The A-Team: Van and Crew Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto The A-Team: Van and Crew di HenkvdL05 raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

A-team

[wpmoneyclick id=52355 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="3" /]
Il progettista ha messo a punto questo modello in quanto desiderava ricreare vari mezzi di trasporto divenuti famosi grazie ai telefilm anni’80: questo furgone è stato il primo a essergli venuto in mente. Si tratta di un GMC Vandura nero e grigio con una netta linea rossa che divide le due parti. Gli appassionati della serie A-Team l’avranno sicuramente riconosciuto: si tratta del mezzo con cui la squadra di ex-miliari entra in azione in ogni puntata.
Il furgone è realizzato in scala con i veicoli LEGO apparsi all’inizio del 2020 che sono stati pensati appositamente per ospitare le minifigure. In questo set, infatti, sono contenuti tutti i personaggi della serie: il Colonnello John “Hannibal” Smith, il Tenente Templeton “Sberla” Peck, il Capitano James “H.M.” Murdock e il Sergente Bosco Albert “P.E.” Baracus.

In totale il modello annovera 470 pezzi.

A-team A-team

Il progetto The A-Team: Van and Crew si unisce a Imperial Island Fort, Movie SetLifeguard’s ShackSpaceballsA-Frame CabinThe Costume StoreBTS “Dynamite”Boston Dynamics Spot 1:4 Scale Motorized ModelMedieval TavernThe Tavern Under the SnowWorking Mini Golf CourseWomen of ComputingBrick WalkMedieval HarborFloating Island (Using Tensegrity)Scooby Doo Mystery MachineAirport Firetruck Rosenbauer PANTHER 8×8Aircraft Engine WorkshopGameStop Classic ShopOuter Solar System ExplorersTraditional German CottageKnight Rider: KITT and the FLAG Mobile Command UnitBasement & SewerageJawsNyhavn – Copenhagen, DenmarkCarl’s HouseJohn’s Medieval WatermillThe Nanny (La Tata)Minas Tirith, The Apartment e The Medieval Fortress (Castle) per la Seconda Fase di revisione 2021.

[wpmoneyclick id=52501 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="6" /]