LEGO Lancia un Concorso a Premi dedicato alla Pasqua

LEGO ha lanciato un simpatico concorso a premi dedicato alla Pasqua. Per partecipare è sufficiente costruire qualcosa ispirato alla Pasqua e condividere la foto della propria creazione su Flickr utilizzando l’hashtag #LEGOEaster. Inoltre è importante ricordare di aggiungere nei commenti della foto il nome della nostra community (“Mattonito”) e inserire il link Filckr della foto nei commenti in fondo a questo articolo, altrimenti la partecipazione non sarà valida.

01

I vincitori dei concorsi saranno contattati direttamente da LEGO via Flickr Mail.

Ecco il regolamento:

I nostri colleghi che creano le campagne globali ci hanno chiesto di promuovere la partecipazione all’iniziativa #LEGOEaster per condividere online le vostre immagini utilizzando l’hashtag #LEGOEaster!

I Community Managers hanno deciso di aggiungere un tocco in più dando la possibilità di vincere bei premi ai partecipanti. Per questo abbiamo creato un account Flickr dove sarà pubblicato tutto il vostro materiale con l’hashtag #LEGOEaster.

Passata la Pasqua, tra tutti i partecipanti saranno scelti 10 vincitori ai quali sarà consegnato un omaggio LEGO pasquale e un set LEGO di medie dimensioni

Cosa serve per partecipare?

  • Fate una foto ad una costruzione LEGO a tema pasquale (l’ispirazione può essere trovata utilizzando un motore di ricerca su Internet o prendendo spunto dalle foto dei fotografi appassionati di LEGO o da dalle altre comunità Instagram).
  • Caricate e condividete l’immagine online (Flickr, Instagram, Pinterest, Facebook, ecc), utilizzando l’hashtag #LEGOEaster
  • Condividete l’immagine sul gruppo Flickr “RLUG #LEGOEaster Campaign” in modo poter partecipare al concorso; per confermare la partecipazione all’estrazione aggiungete queste tre informazioni al commento dell’immagine:
    • Il vostro nome
    • Il nome della nostra community, cioè “Mattonito”
    • l’hashtag #LEGOEaster

La condivisione di una foto rappresenta la possibilità di partecipare al concorso – si prega di notare che si può partecipare solo una volta con una immagine – scattare foto da diverse angolazioni non da possibilità multiple di partecipare al sorteggio.

Una volta che l’estrazione sarà conclusa, i vincitori saranno contattati tramite Flickr mail chiedendo il nome completo, in modo che l’ambasciatore del RLUG / RLFM di riferimento possa approvare l’appartenenza alla propria community e dare il via alla spedizione del premio.

In bocca al lupo!

LEGO Pasqua

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI