LEGO Lancia un Nuova Sezione dedicata agli Adulti sul LEGO Shop

LEGO inaugura una nuova sezione sul proprio sito dedicata a tutti gli adulti che amano costruire piccoli o grandi set per piacere o collezionismo.

LEGO-Adults-WelcomeLo scorso anno LEGO ha deciso di destinare molti dei suoi set a un pubblico adulto, 18+, lanciandoli con una scatola ad hoc, più seriosa e meno colorata, per far identificare subito quali fossero i modelli pensati appositamente per dei collezionisti. Recentemente il Gruppo LEGO ha anche inaugurato una parte del sito destinata esclusivamente a tutti i set 18+, così chi volesse acquistare un modello da costruire con queste caratteristiche potrà trovarlo facilmente. In questa sezione ci sono anche alcuni articoli molto interessanti che aiutano chiunque ad avere il massimo da un’esperienza di costruzione con i mattoncini LEGO.

Questa decisione è stata presa perché il 100% dei set LEGO venduti online sono acquistati da adulti e non tutti vengono regalati a dei bambini. Anche crescendo l’esperienza di costruire un modello LEGO regala emozioni piacevoli a cui molti non vogliono rinunciare. Da questo momento, quindi, LEGO terrà conto anche di questa fascia di pubblico, lanciando prodotti specifici per il collezionismo e il piacere di dedicare del tempo a qualcosa che si ama. Si tratterà di oggetti di design che possono essere esposti nel proprio spazio per caratterizzarlo in modo originale, arricchendolo con le proprie passioni.

Visita la sezione dedicata agli adulti del LEGO Shop