LEGO Marvel Avengers: Rivelate Le Edizioni Speciali Europee

Gamezone pubblica le immagini ufficiali delle edizioni europee di LEGO Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco LEGO dedicato al mondo dei super eroi Marvel.

lego marvel avengers ps4

lego marvel avengers xboxone

lego marvel avengers xboxone 2

Nelle immagini vediamo che i bonus disponibili per chi effettua il pre-ordine comprendono la minifigura del Silver Centurion Iron Man e altre due esclusive: la prima è una mini build del Quinjet, dal film Avengers – L’Era di Ultron. L’altra sarà inlcusa in un’espansione chiamata The Avengers Adventurer Character Pack, in cui vediamo un Capitan America versione subacquea vista nei set LEGO Marvel Super Heroes previsti per il 2016.

Non è chiaro se i bonus che vediamo nelle immagini sono legate alle specifiche piattaforme (Iron Man per PS4 e il Quinjet per Xbox ONE). Appena sapremo qualcosa di più ve lo faremo sapere.

LEGO Marvel Avengers è previsto per il 26 Gennaio 2016 per le piattaforme Xbox e PlayStation platforms, oltre a PC, Wii U e 3DS. Può essere consderato il seguito ideale del precedente LEGO Marvel Super Heroes, ma molto più grande; includerà oltre 200 personaggi e nuovi meccanismi come mosse combinate con altri membri del team, mosse speciali e un nuovo menù di navigazione.

Se volete supportare Mattonito, considerate l’acquisto di LEGO Marvel’s Avengers su Amazon tramite questo link.

ARTICOLI CORRELATI