LEGO Marvel Super Heroes 2: il Trailer Ufficiale

Oggi Warner Bros ha rilasciato il Trailer Ufficiale di LEGO Marvel Super Heroes 2, dove viene rivelata la vasta schiera dei più noti supereroi e super criminali Marvel.

I personaggi sono davvero numerosi come siamo stati ben abituati finora: troviamo personaggi dei Guardiani della Galassia, Groot, Rocket Raccoon, Star-Lord, Gamora e Drax, ma anche Dottor Strange, Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l’Uomo Ragno 2099, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Ant-Man, Capitan Marvel, Kang il Conquistatore e moltissimi altri!

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

I giocatori, grazie all’abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell’Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato per Nintendo Switch™ durante le prossime vacanze.

LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2