LEGO Presenta Ufficialmente la Nuova Linea LEGO Super Mario

LEGO ha rivelato la nuova linea in collaborazione con Nintendo: sarà completamente interattiva e dedicata a Super Mario!

LEGO-Super-Mario-The-Brothers

Il set presentato conterrà una figure di Super Mario interattiva che potrà veramente raccogliere le monete nei vari livelli che costruirete con le vostre mani, portando un’esperienza di gioco completamente differente da quelle viste finora. La figure dell’idraulico infatti è più grande dei classici personaggi LEGO perché integra sia uno schermo che un altoparlante.

Il comunicato ufficiale della LEGO definisce questo prodotto come una via di mezzo tra le costruzioni e i videogiochi e permetterà ai bambini di costruire i propri livelli personalizzati nella realtà.  Il set sarà disponibile entro la fine dell’anno LEGO non dà indicazioni più precise.

Dalle foto e dal filmato sembra che la figure di Mario sia grande come un BrickHeadz ed è in grado di trasmettere i suoni che coloro che hanno giocato con i suoi videogiochi conoscono bene. Il livello che potremo costruire avrà tutti gli elementi classici come i tubi verdi, il cattivissimo Bowser, le scatole misteriose e anche i funghetti Goombas.

LEGO-Super-Mario

Si pensa che non ci sarà un unico set dedicato a Super Mario ma ne verranno annunciati presto degli altri. Julia Goldin, Chief Marketing Officer, EVP del Gruppo LEGO si dice entusiasta di questa collaborazione tra due colossi dell’intrattenimento e dell’innovazione.

Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo dichiara che anche l’azienda che rappresenta è molto felice di questo nuovo prodotto e tutti aspettano con entusiasmo il suo prossimo lancio sul mercato. 

LEGO-Super-Mario 2 LEGO-Super-Mario 3

Non abbiamo ancora a disposizione la data di uscita, ma ci aspettiamo di vederlo sugli scaffali entro quest’anno.

Vi terremo aggiornati!