LEGO Star Wars 2018: le Prime Voci sui Set in Arrivo

Da fonti solitamente attendibili sono giunte voci riguardanti i set LEGO Star Wars in arrivo per il 2018.

Star Wars è senza dubbio la licenza LEGO più longeva della storia e sembra proprio che il trend rimarrà inalterato. L’utente Sir von LEGO su Eurobricks ha infatti parlato di cinque possibili set della linea LEGO Star Wars in arrivo per il 2018 oltre a quattro set dedicati all’imminente film Star Wars: Gli Ultimi Jedi. I nomi dei set riportati sono ancora provvisori e potrebbero non corrispondere a quelli ufficiali, così come i codici riportati.

General Grievous Combat Speeder (75199)

L’immagine che vi mostriamo è tratta dalla serie animata Star Wars Clone Wars, in cui possiamo vedere il Generale Grievous a bordo del Combat Speeder: possiamo così avere un’idea dell’aspetto che avrà il veicolo protagonista di questo set.

General Grievous Combat Speeder (75199)

Il set includerà il Generale Grievous, Mace Windu e un Combat Speeder Grigio Scuro e Blu.

Yoda’s Hut (75208)

Questo sarà ispirato alla capanna di Yoda vista nell’episodio Star Wars Episode V – L’Impero colpisce ancora che vi mostriamo qui sotto.

LEGO Yoda’s Hut (75208)

Il set dovrebbe includere Yoda, Luke e R2-D2.

Tatooine Battle Pack (75198)

Il set includerà due Jawa, un Predone Tusken, un droide Astro-Mech e un veicolo.

Boba Fett (75533)

Questo set sarà quasi certamente uno dei Personaggi Costruibili LEGO.

Darth Vader (75534)

Anche in questo si tratterà di un Personaggio Costruibile LEGO. Siccome esiste già il set 75111 – Darth Vader, ci chiediamo che aspetto avrà Darth Vader in questa versione.

I set Ispirati a Gli Ultimi Jedi

Infine, Sir Von Lego rivela che saranno rilasciati altri quattro set LEGO ispirati a Gli Ultimi Jedi (di cui abbiamo già fornito un’anteprima), oltre a un Jedi Battle Pack che includerà Coleman Trebor (un personaggio che prende il nome dall’animatore Rob Coleman, il quale ha lavorato anche a LEGO Batman: Il Film come regista di animazione) e Ki-Adi-Mundi: possiamo vedere entrambi i personaggi qui sotto.

Coleman Trebor
Coleman Trebor
Ki-Adi Mundi
Ki-Adi Mundi

Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi riguardanti i set della linea LEGO Star Wars, quindi restate sintonizzati!