LEGO Star Wars UCS Millennium Falcon (75192) Ancora Non Disponibile per la Vendita al Pubblico

L’assalto del 14 Settembre al LEGO Star Wars UCS Millennium Falcon (75192) ha esaurito le scorte anche per il lancio ufficiale al pubblico previsto per il 1° Ottobre.

LEGO Star Wars UCS Millennium Falcon 75192 non disponibile

Il più grande set LEGO mai creato è ancora esaurito dei negozi LEGO e nel LEGO Shop Online, anche oggi che avrebbe dovuto essere disponibile per l’acquisto a tutto il pubblico, non solo ai membri del programma LEGO VIP.

Non è certo una sorpresa, visto che l’azienda aveva già annunciato la situazione sia tramite un comunicato che tramite una mail inviata agli iscritti al LEGO Shop online, di cui riportiamo il contenuto:

Gentile fan di LEGO® Star Wars™, probabilmente sarai al corrente che il nuovo set di LEGO® Star Wars™ Millennium Falcon (75192), il piu’ grande LEGO set mai realizzato, é andato in vendita il 14 settembre esclusivamente per i soci VIP. Siamo molti entusiasti di aver ricevuto dai nostri fans una risposta cosi positiva, tanto da aver sorpassato le nostre aspettative! Sfortunatamente questo significa che abbiamo già esaurito la prima scorta di questo set.

La buona notizia é che ne stiamo producendo altri il più velocemente possible in modo da avere nuove scorte entro la fine dell’anno. Per agevolare l’attesa, puoi iscriverti per ricevere una notifica via email quando il set Millennium Falcon (75192) sarà di nuovo disponibile.

Conferma il tuo interesse cliccando sul bottone sottostante e sarai informato quando la nuova scorta di Millennium Falcon (75192) sarà disponibile sul sito shop.LEGO.com. 

Ti ringraziamo per la tua pazienza, stiamo facendo il possibile per rimanere al passo con la richiesta dei nostri affezionati fans LEGO come te!

*Nota: la disponibilità è estremamente limitata e ogni scorta verrà esaurita molto velocemente.

Concludendo, non si sa ancora quando il LEGO Star Wars UCS Millennium Falcon (75192) sarà disponibile per l’acquisto.