LEGO Worlds Disponibile da Oggi!

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group oggi hanno annunciato che LEGO Worlds, una galassia di mondi di fantasia fatti di mattoncini LEGO® digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, ora è disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One e per STEAM. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

In LEGO Worlds i giocatori si tuffano in un’avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve.

LEGO Worlds

La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO® lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un’invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope. Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO® precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi.

legoworlds_brick-467

La modalità multigiocatore online di LEGO Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli.

Un pacchetto LEGO® Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation® 4 per un periodo limitato.

LEGO Worlds LEGO Worlds  legoworlds_together-155 legoworlds_explore_hotairballoon-843 legoworlds_discoverunderwater-480 legoworlds_discoverdragon-946

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI