LEGO Worlds: Venite a Provarlo in Anteprima!

Warner organizza un evento speciale in occasione dell’uscita di LEGO Worlds, il videogioco che consente al giocatore di creare tutto quello che gli suggerisce l’immaginazione con i mattoncini LEGO: sarà organizzato un pomeriggio dedicato agli appassionati ‘classici’ del mondo LEGO!

Il prossimo 9 marzo presso il “ViaDante14” di Via Dante 14 a Milano, subito dopo la conferenza stampa di presentazione ai giornalisti, sarà la volta dei veri protagonisti del mondo LEGO: i fans!

LEGO Worlds

Le porte dell’evento saranno aperte per tutti i fans, dalle 15:00 in poi, con la possibilità di giocare in anteprima al videogioco su una delle 10 postazioni PlayStation 4 messe a disposizione dove sarà possibile dare libero sfogo alla propria creatività.

Per l’occasione verranno organizzate simpatiche competizioni tra i fan più creativi e una speciale giuria premierà con gadget LEGO quelli che si distingueranno con le migliori creazioni. Presentatevi a nome “Mattonito” per partecipare alle sfide!

Tutti i fan di Mattonito possono comunicare la disponibilità a partecipare tramite l’evento Facebook che abbiamo creato per l’occasione!

Ricordate:

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Partecipate numerosi a nome “Mattonito”!

LEGO Worlds

LEGO Worlds

LEGO Worlds

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI