Mattonito Riconosciuto Ufficialmente come Blog di Appassionati LEGO®

Kim Ellekjær Thomsen, Community Manager di The LEGO Group, ha comunicato che Mattonito è stato riconosciuto ufficialmente come “Recognized LEGO® Fan Media” (“Blog di Appassionati LEGO® Riconosciuto”). E’ quindi entrato a far parte della rete LEGO® Ambassador Network!

Siamo lieti di unirci agli altri membri storici di questo network che comprende, tra gli altri, Brickset (Regno Unito), TheBrickFan (Stati Uniti), Promobricks (Germania) e Hothbricks (Francia).

mattonito-lego-ambassador-network

Più vicini a LEGO®

L’annessione al LEGO® Ambassador Network ci permetterà di accedere più facilmente alle notizie riguardo i nostri amati mattoncini, grazie al filo diretto con la casa madre.

Continueremo a informarvi nel modo più completo possibile sforzandoci di fare sempre meglio: se avete consigli o suggerimenti non esitate a contattarci!

Grazie a tutti voi!

Come avevamo già avuto occasione di ricordare all’inizio di quest’anno, Mattonito non sarebbe qui senza il vostro supporto. Ringraziamo tutti voi per averci dato questa opportunità!

Infine, un grazie speciale a Giorgio, Claudia e a tutti i nostri collaboratori che lavorano quotidianamente per tenervi informati sul mondo LEGO®.

Grazie ancora e restate con noi!

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI
  • Marco Batman

    Vi seguo giornalmente, complimenti per il Vs lavoro!
    Riconoscimento dovuto anche da parte di Lego.