Nessun UCS Millennium Falcon (75192) per il 1° Ottobre

LEGO ha ufficialmente confermato che non vi saranno scorte disponibili del set LEGO Star Wars UCS 75192 Millennium Falcon alla data di lancio del 1° Ottobre.

LEGO Star Wars 75192 Millennium Falcon

L’accesso anticipato al 14 settembre per i clienti VIP al tanto atteso LEGO Star Wars 75192 Millennium Falcon ha fatto sì che le scorte del set fossero totalmente vendute molto prima della data ufficiale di rilascio.

BrickFanatics ha pubblicato una dichiarazione in cui LEGO conferma la mancata disponibilità del prodotto:

I possessori della tessera LEGO® VIP hanno avuto accesso anticipato al set il 14 settembre 2017. Il successo è stato talmente elevato che il set è andato subito fuori stock.

Il 75192 Millennium Falcon™ sarà disponibile in vendita dal 1 ottobre 2017, tuttavia a causa dell’enorme successo del nostro accesso anticipato per clienti VIP accesso anticipato, rimarrà temporaneamente non disponibile.

Sappiamo che i nostri fans sono ansiosi di mettere le mani su questo fantastico nuovo set e stiamo lavorando per renderlo nuovamente disponibile non appena possibile. Non abbiamo una data esatta, ma consigliamo a tutti di controllare la pagina del prodotto sul LEGO® Shop per restare aggiornati sulle uscite.

Se avete già fatto un backorder del Millennium Falcon™, sarà spedito spedito non appena i set saranno disponibili.

C’è una dichiarazione aggiuntiva sulla pagina del prodotto del set 75192 Millennium Falcon, ma non è molto diversa:

Giovedì, 14 settembre, LEGO Group ha dato ai suoi soci VIP l’opportunità di acquistare il LEGO® Star Wars™ Millennium Falcon™. Siamo entusiasti della risposta positiva ricevuta per questo set, il più grande mai realizzato finora. Vogliamo rassicurare gli appassionati dei nostri prodotti in tutto il mondo, che stiamo facendo quanto è possibile per rendere disponibili altri set per soddisfare le richieste dei nostri costruttori LEGO.

 

LEGO Star Wars 75192 Millennium Falcon

I fans sul social media hanno reagito in modo differente: alcuni hanno visto un’opportunità per avere maggior tempo di accumulare i soldi necessari all’acquisto, mentre altri sono frustrati per non avere ancora potuto mettere le mani sul set.

Senza dubbio l’incapacità di prevedere correttamente la domanda del prodotto da parte di LEGO Group è stata una grave mancanza.

Voi cosa ne pensate? Siete riusciti ad acquistarlo?