Novità LEGO Art 2021

Sono state condivise alcune foto che ci permettono di dare uno sguardo ai nuovi prodotti LEGO Art che potremo acquistare dal 2021.

LEGO-Wall-Art-Harry-Potter-31201

Grazie all’e-commerce Van Der Meulen, che ha pubblicato le foto dei nuovi set LEGO Art, possiamo vedere su cosa potremmo mettere le mani il prossimo anno. Tra le novità c’è il modello dedicato a Harry Potter (31201) che permette di costruire uno degli stemmi delle quattro casate di Hogwarts. Nel caso li vogliate tutti e 4, per appenderli al muro della vostra camera, dovrete comprare 4 differenti set ognuno contenente 4,249 pezzi.

L’altro ha come protagonista Topolino (31202), con un unica scatola si può assemblare l’iconico personaggio della Disney o la sua consorte Minnie. Con due confezioni, ognuna da 2.658 pezzi, invece si possono costruire entrambi ed esporre insieme.

LEGO-Wall-Art-Mickey-Mouse-31202

I set LEGO Art sono perfetti per chi vuole letteralmente dipingere con i mattoncini e crearsi un quadro originale da esporre nella propria casa. I soggetti sono legati a personaggi iconici dei cartoni animati, del cinema o della musica, ma si possono riproporre anche famose opere d’arte.

Acquista i LEGO Art sul LEGO Shop