Nuovo set LEGO Technic Fast & Furious in Arrivo ad Aprile 2020

LEGO ha annunciato, al salone del giocattolo di Norimberga che si sta tenendo in questi giorni, l’uscita del set Technic Fast & Furious, che potremo acquistare a partire da Aprile 2020.

Fast and Furious auto

Il set LEGO verrà lanciato il 27 Aprile 2020, prima dell’uscita del nono capitolo cinematografico della saga Fast & Furious, nelle sale dal 22 Maggio.

Joe Lawandus, il vice presiedente e manager dell’area sviluppo del merchandising della Universal afferma che la saga Fast & Furious ha ampliato, di anno in anno, il suo pubblico grazie ai numerosi film usciti, alle serie animate e ai videogiochi. La partnership con LEGO sarà sicuramente apprezzata dai fans della serie di tutte le età.

Dal canto suo Jill Wilfert, vice presidente della sezione LEGO che si occupa delle collaborazioni sotto licenza, pensa che il collegamento tra il brand di mattoncini danesi e il marchio Fast & Furious sia l’ideale perché fonde creatività ad auto fantastiche.

Fast and Furious

LEGO non ha dato dettagli specifici su come sarà il modello, ci sono voci contrastanti, alcuni dicono che si tratterà della Dodge Charger, altri invece affermano che sarà la Mitsubishi Eclipse GS, entrambe apparse nel primo film.