I Premi Vinti da LEGO® al New York Toy Fair 2017

Come da tradizione, prima dell’apertura della Fiera del Giocattolo (Toy Fair) di New York, la Toy Industry Association ha assegnato i premi Toy of the Year e LEGO® ha nuovamente vinto in diverse categorie.

La prima categoria vinta da LEGO® è “Construction Toy of the Year”, che va al 41130 – Le Montagne Russe del Parco Divertimenti.

41130 - Le Montagne Russe del Parco Divertimenti

Un altro premio vinto da LEGO nella serata è stato nella categoria “Specialty Toy of the Year”, grazie al 71040 Il Castello Disney.

71040 Il Castello Disney

L’ultimo premio vinto da LEGO è l’ambito “Toy of the Year”, che ancora una volta è andato al 41130 – Le Montagne Russe del Parco Divertimenti.

41130 - Le Montagne Russe del Parco Divertimenti

Il Gruppo LEGO® ha commentato così:

“Siamo onorati che dei set LEGO siano stati nominati vincitori delle rispettive categorie ed emozionati dal riconoscimento da parte dell’industria e dei consumatori,” ha dichiarato Michael McNally, direttore delle relazioni pubbliche in LEGO Systems. “E’ una grande soddisfazione celebrare il 5° anniversario dell’introduzione delle mini-doll con una nomina a Gioco dell’Anno 2016 di un set LEGO Friends. I nostri progettisti continueranno a rilasciare esperienze costruttive innovative ai bambini di tutte le età e interessi all’nterno del catalogo LEGO.”

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI