Prosegue la Chiusura della LEGO House

La LEGO House, purtroppo, rimarrà chiusa fino a nuovo avviso. Queste sono le ultime disposizioni emanate dal governo danese.

LEGO-House-Home-Brick

Il team della LEGO House, che ha sede nella città di Billund, conferma che non c’è una data ufficiale circa la riapertura di questa attrazione. Le nuove misure che sono state prese dal governo, per limitare la diffusione del Coronavirus, non permettono ancora di aprire la struttura. In una dichiarazione ufficiale i portavoce della LEGO House sperano di poter accogliere di nuovo il pubblico prima dell’estate, ma questa non è una certezza.

Per stare vicino a tutti i fan della LEGO House in questo periodo verranno condivisi dei contenuti speciali sui social. Ad esempio verranno svelati dei trucchi e dei suggerimenti per costruire tutti insieme a casa e si potranno seguire delle interviste ad alcuni AFOL. Saranno scelti coloro che hanno attualmente dei modelli in mostra nella Masterpiece Gallery, il primo contributo è stato quello di Caz Mockett.

Come già annunciato, i set esclusivi in vendita presso la LEGO House ora sono disponibili sul LEGO Shop ufficiale. Si possono comprare comodamente da casa (salvo disponibilità): 21037 LEGO House, 4000026 Tree of Creativity e 40366 LEGO House Dinosaurs con alcune restrizione in base al paese da dove si acquista.