Rivelati i Tappeti LEGO Xtra Road e Water Tape

Sono stati rivelati due nuovi set appartenenti alla collezione LEGO Xtra: Road Tape (854048) e Water Tape (854065), disponibili per l’acquisto dal 1° Giugno.

LEGO-xtra-Road-Tape-754048LEGO Xtra è una collezione di accessori utili per migliorare set esistenti e partire dal 1° Giugno saranno disponibili due nuovi prodotti, al prezzo di circa 9 euro. Si tratta di due set di nastri adesivi di 15 metri l’uno, che possono essere tagliati alla lunghezza desiderata. Oltre a questo ogni scatola conterrà anche diversi accessori.

Road Tape (854048) contiene un nastro che rappresenta una strada, ha un fondo grigio su cui è disegnata la segnaletica orizzontale: le linee che separano le corsie e anche, occasionalmente, delle strisce pedonali. Oltre a ciò al suo interno si possono trovare: un segnale stradale, due birilli, un semaforo, uno scooter e tanto altro. Questa può essere una buona alternativa per tutti coloro che stanno costruendo una città LEGO e non vogliono acquistare delle basi strada.

LEGO-xtra-Road-Tape-754048 LEGO-xtra-Road-Tape-754048

Water Tape (854065) permette di ricreare una superficie acquosa, infatti il nastro adesivo è azzurro e presenta il disegno di onde e pesci. Gli accessori inclusi sono: una zattera, delle alghe, un pesce, un granchio e tanto altro. Anche questo si può interagire con differenti set, introducendo un fiume o un corso d’acqua della lunghezza desiderata.

LEGO-xtra-Water-Tape-754065 LEGO-xtra-Water-Tape-754065

Potete vedere ed acquistare i set della linea LEGO Xtra cliccando sul pulsante qui sotto:

Acquista i set LEGO Xtra sul LEGO Shop