Rivelato il set Esclusivo LEGOLAND Water Park (40473)

Un sito polacco ha pubblicato le prime immagini di un set esclusivo che si potrà acquistare solo nei parchi della multinazionale danese, si tratta di LEGOLAND Water Park (40473).

LEGO-LEGOLAND-Waterpark-40473

Il portale Promoklocki ha pubblicato le immagini di un nuovo set esclusivo LEGO che potrà essere acquistato solo nei parchi LEGOLAND e nei LEGOLAND Discovery Center in tutto il mondo. Il modello LEGOLAND Water Park (40473) ha 359 pezzi ed è consigliato per un pubblico 7+.

Rappresenta un vero e proprio parco acquatico con degli scivoli e altre attrazioni che hanno come protagoniste l’acqua. È presente anche un chiosco dove si possono acquistare varie leccornie e un angolino dove riposarsi, corredato da due sdraio e un ombrellone. Girando il modello si può accedere a uno spogliatoio e a una scaletta per salire sugli scivoli. Le minifigure regolari comprese sono 4 (due uomini e due donne) e in più c’è un neonato su un passeggino. Non mancano nemmeno differenti accessori con cui poter interagire, come un biberon, una spazzola, una macchina fotografica e tanto altro.

LEGO-LEGOLAND-Waterpark-40473 LEGO-LEGOLAND-Waterpark-40473