Home Notize Set LEGO® Rivelato il set LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058)

Rivelato il set LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058)

0
Rivelato il set LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058)

È stato rivelato un nuovo set che si aggiungerà alla linea LEGO Architecture, si tratta de La Grande Piramide di Giza (21058).

LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058)

La Grande Piramide di Giza (21058) sarà il nuovo set LEGO Architecture che amplierà la già vasta collezione di edifici e monumenti significativi ricreati in scala con i mattoncini. Questo set conterrà 1.476 pezzi, potrà essere acquistato a partire dal 1° giugno e costerà 139,99 €.

La piramide di Giza risale al 26° secolo a.C. e si annovera tra le sette meraviglie del mondo antico. Il modello LEGO rappresenta una sezione trasversale dell’edificio, in questo modo, ruotandolo, si possono chiaramente distinguere i tunnel e le camere principali presenti al suo interno. Nella parte frontale è stata ricreata la zona in cui era immersa la piramide, si trattava di un’area desertica sulle rive del Nilo adornata di 2 piccole piramidi, templi e obelischi. Rimuovendo la cupola si svela una costruzione in fase di assemblaggio, si può vedere il sistema che ha consentito di sovrapporre le pietre creando una struttura così imponente. 

Il modello misura oltre 20 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 32 cm di profondità, inoltre, chi lo desidera può acquistare due set e poi unirli insieme per creare una piramide completa. Questo, come gli altri edifici Architecture è destinato a un pubblico adulto, 18+, appassionato di architettura e di hobby creativi. Durante l’assemblaggio, infatti, si trascorreranno momenti piacevoli e rilassanti e alla fine si otterrà un modello perfetto da essere esposto dovunque si voglia insieme alla targhetta che lo descrive.

LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058) LEGO Architecture La Grande Piramide di Giza (21058)

Large gamme de stéroïdes, hormones de croissance dans la boutique en ligne supersteroid fr. Haute qualité et prix bas.

italiafarmaci24 è il miglior negozio online di steroidi in Italia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per migliorare le prestazioni sportive e la crescita muscolare