Rivelato il set LEGO DC Wonder Woman vs Cheetah (76157)

È stato rivelato il nuovo set LEGO DC ispirato al film Wonder Woman 84, che uscirà nel corso del 2020: si tratta di Wonder Woman vs Cheetah (76157).

LEGO-DC-76157-Wonder-Woman-vs-Cheetah

LEGO DC 76157 Wonder Woman vs Cheetah è un set ispirato alla pellicola Wonder Woman 84 che doveva uscire nei cinema il 3 Giugno ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stata rimandato al 14 Agosto. La confezione contiene un bunker ultra tecnologico sormontato da una grande antenna rotante con pannelli dorati.

Le minifigure presenti nel set sono 3:

  • Wonder Woman aka Diana Prince
  • Cheetah aka Dr. Barbara Ann Minerva
  • Max Lord, astuto uomo d’affari.

Le immagini sono state pubblicate su Amazon, e notiamo un particolare inconsueto: sulla scatola non ci sono foto del kit stesso ma c’è solo il disegno delle due protagoniste e il logo Wonder Woman. Questo è un segnale che ci induce a pensare che LEGO voglia innovare l’estetica dei suoi prodotti.

Non c’è una data ufficiale per l’uscita del set ma, solitamente, i modelli legati a delle pellicole cinematografiche escono alcuni mesi prima del film. In questo caso, però, non si sa se lo spostamento della data di rilascio di Wonder Woman 84 influenzerà anche la distribuzione di Wonder Woman vs Cheetah (76157)