Svelato il Teaser e il Trailer della Serie Animata LEGO Monkie Kid

Pochi giorni fa LEGO ha annunciato l’uscita della serie animata Monkie Kid: questa comprenderà, non solo vari episodi, ma anche un mini film di cui vi mostriamo il teaser e il trailer.

L’ambientazione e la trama della serie animata Monkie Kid sono state studiate da professionisti LEGO insieme a bambini e famiglie cinesi per due anni. Questo perché le avventure del protagonista e dei suoi amici sono ambientate proprio in Cina e la multinazionale danese ha voluto rendere la storia quanto più autentica possibile.

LEGO-Monkie-Kid-Splash

Sono già disponibili dei trailer della serie, questi però sono solo in lingua cinese in quanto tale progetto è stato pensato esclusivamente per il mercato asiatico: il gruppo LEGO non pensa di distribuirlo in altri paesi. Paul Huang, direttore generale di LEGO Cina, afferma che questo è un altro passo in avanti per diffondere i mattoncini in oriente. C’è stato un grande impegno per creare un prodotto che rispecchiasse le tradizioni di questo paese ma che, allo stesso tempo, trasmettesse ai bambini messaggi positivi, come ottimismo nel futuro e coraggio.

Non si conosce ancora la data ufficiale del lancio della serie animata, mentre gli otto set proposti da LEGO e ispirati a Monkie Kid sono già disponibili in tutto il mondo.