Talenti LEGO: I Video in LEGO StopMotion “Batman Batcave” e “Tumbler 30030” di AnkTales

Torniamo con piacere a parlare di AnkTales, che abbiamo avuto modo di presente su Mattonito con il video The Farmer “Agreste”: questa volta Ank ha prodotto due nuovi video con la tecnica stopmotion basato su LEGO® Batman!

Il progetto della Batcaverna, una MOC ideata dal builder Stefano Spiccia, è composta da circa 800 pezzi e si sviluppa su una base di base 24×18 stud. Il Tumbler proviene dal set polybag 30300-1, mentre la minifigura utilizzata per le foto proviene dal set LEGO® 76023 – Il Tumbler.

anktales 035

Come vedrete nel video, la Batcaverna è stata sviluppata e pensata per poter essere illuminata. Ci sono infatti delle “piste” create con i tile che posso essere utilizzate per il passaggio dei cavi, il pacco batterie invece può trovare posto dietro la roccia cava situata sulla destra del set.

Ank ci promette che il tutorial relativo all’illuminazione sarà oggetto di uno dei prossimi video! Inoltre girano voci su una possibile pubblicazione di istruzioni gratuite nel caso si volesse riprodurre il set della Batcaverna, pertanto se il progetto vi piace, iscrivetevi al canale YouTube di AnkTales e supportate il video con un like!

E ora ecco a voi il nuovo lavoro di AnkTales!

anktales 578

ARTICOLI CORRELATI