The LEGO Batman Movie: Rivelati i Nuovi set Estivi 2017

The Hollywood Reporter ha rivelato quattro set ispirati a The LEGO Batman Movie previsti per l’ondata estiva 2017. Questi set saranno disponibili a Giugno.

The Scarecrow Fearful Face-off – $14.99

The LEGO Batman Movie Scarecrow Fearful Face-off

E’ il più piccolo dei quattro set ed include le minifigure dello Spaventapasseri e di Batman. Comprende anche un componente del Generatore di Energia di Gotham che può essere assemblato insieme agli altri presenti negli altri set.

The Bane Toxic Truck Attack – $49.99

The LEGO Batman Movie Bane Toxic Truck Attack

Qui troviamo un veicolo 6×6 equipaggiato con un mitragliatore a sei stud, oltre al mini elicottero di Batman. Inlude le minifigure di Batman, Mutant Leader e la bigfig di Bane.

The Two-Face Double Demolition – $59.99

The LEGO Batman Movie Two-Face Double Demolition

In questo set troviamo le minifigure di Batman, Due Facce e due ufficiali GCPD. Il Double Demolition è dotato di un braccio scavatore e di un mitragliatore a sei stud posizionato su un lato. E’ presente anche il Batcycle di Batman.

The Batwing – $89.99

The LEGO Batman Movie The Batwing

Il gran finale: The Batwing include le minifigure di Batman, Robin e una versione inedita di Harley Quinn. Conosciuto anche con il nome di Black Thunder, il Batwing è dotato di uno scompartimento frontale apribile che può contenere la piccola auto che si vede nell’immagine. Harley, oltre al martellone, è armata di un cannone a sei stud.

ARTICOLI CORRELATI