Voci su un Calendario dell’Avvento LEGO Marvel per il 2021

Negli ultimi giorni si sta diffondendo una voce circa l’uscita di un probabile calendario dell’avvento dedicato ai supereroi della Marvel, per il Natale 2021.

LEGO-Marvel-Advent-Calendar-Cover

È stata diffusa una notizia non ufficiale che farà sicuramente felici tutti gli appassionati dei supereroi Marvel e gli amanti dei mattoncini LEGO. Il prossimo Natale probabilmente verrà messo in vendita un calendario dell’avvento con 24 sorprese dedicate proprio agli eroi Marvel. Quasi sicuramente ci saranno tante minifigure esclusive inserite nelle caselline in ordine casuale. Se questa dovesse risultare una notizia reale, si tratterebbe del terzo calendario dell’avvento che uscirebbe sotto licenza, dopo quello di Star Wars e quello di Harry Potter.

Il 2021 si prospetta come un’ottima annata per gli appassionati dei supereroi Marvel, infatti anche i set LEGO dedicati a questa linea verranno ampliati con uscite particolarmente interessanti. Alcuni esempi sono: le armature di Capitan America e Spiderman, Thor che verranno affiancate da altri set in cui ci sono veicoli e vari personaggi, per ricreare le avventure dei propri beniamini.