Voltron e Ship in a Bottle Saranno i Prossimi LEGO Ideas

Grandi notizie per i nostalgici degli anni ’80: LEGO ha appena annunciato i due set scelti per diventare LEGO Ideas ufficiali. Si tratta di Ship In A Bottle: The Flagship Leviathan e (udite udite) Voltron – Defenders of the Universe, tratto dal famoso cartone animato giapponese! Entrambi i progetti sono stati scelti tra 12 modelli che avevano raggiunto i 10.000 sostenitori il 9 Gennaio 2017.

Voltron – Defenders of the Universe
Voltron – Defenders of the Universe
Ship in a Bottle, The Flagship Leviathan
Ship in a Bottle, The Flagship Leviathan

I prezzi e le date di disponibilità di questi fantastici modelli non sono ancora noti, ma sappiamo già da ora che si parlerà del 2018 per entrambi.

Ecco di seguito la lista dei 12 progetti che erano in competizione: Voltron non è visibile in quanto era stato scartato nella fase di selezione precedente per poi essere riproposto in quella corrente, che lo ha visto vincitore.

Risultati LEGO Ideas Terza Fase LEGO Ideas 2016

Ora rimaniamo in attesa di sapere l’esito della prossima fase di revisione che vede altri interessanti modelli in competizione, tra cui la Blues Mobile. I risultati dovrebbero venire annunciati questo autunno. Ecco la lista:

Prima Fase Revisione 2017 LEGO Ideas

Cosa vorreste vedere sugli scaffali LEGO?

Fonte: Blog LEGO Ideas.

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI
  • Lock

    Sono contento per Voltron perché (pur non conoscendolo) è bellissimo. La bottiglia non mi fa impazzire ma sono molto curioso di vedere il risultato finale.
    Mi dispiace per il Rey Landspeeder, però, e per il gigante di ferro. 🙁