Vota il 150° set LEGO BrickHeadz

Il tema LEGO BrickHeadz è arrivato al traguardo del 150° set pubblicato: per questo motivo la multinazionale danese chiede a tutti i fan di votare per scegliere quale dovrà essere il soggetto del set che verrà prodotto per festeggiare l’occasione.

LEGO-BrickHeadz

Per celebrare il traguardo dei 150 BrickHeadz, su LEGO Ideas tutti i fan potranno votare in questa pagina quale sarà il tema del 150° set ad essere pubblicato tra varie opzioni, che comprendono:

  • Lilo e Stitch
  • Minecraft
  • Lo squalo
  • Star Wars.

LEGO BrickHeadz è la linea che permette di costruire personaggi squadrati con una grande testa e occhioni tondi, ma senza né bocca né naso, che ricordano molto le figure in vinile collezionabili Funko Pop! Negli anni è stato possibile ricreare molti personaggi protagonisti di film, cartoni animati e fumetti. Per festeggiare la 150° uscita il Gruppo LEGO vuole coinvolgere i fan.

Il sondaggio in cui si può fare la scelta è disponibile fin da ora, si tratta di un’unica domanda: “Quale personaggio vorresti vedere diventare un Brickheadz?”. Nella casella relativa alla risposta si potrà apporre un solo personaggio, quindi non sarà possibile esprimere opinioni diverse da quelle fornite.

Tutti i voti devono essere espressi prima del 3 dicembre 2020 alle 10:00 CEST.

LEGO_BrickHeadz_41597_Go_Brick_Me_3