Vota il Prossimo set LEGO Star Wars UCS

Sono aperte le votazioni per scegliere il nuovo LEGO Star Wars Ultimate Collector Series (UCS), come annunciato su un nuovo post del blog LEGO Ideas.

LEGO Star Wars UCS Set

LEGO, tramite il sito LEGO Ideas, dà la possibilità a tutti i fans di votare per il prossimo set che sarà disponibile nella collezione Star Wars UCS. La scelta è tra:

  • Nubulon B Escort Frigate
  • TIE Bomber
  • Republic Gunship.

È possibile esprimere una sola preferenza ma c’è un modulo aggiuntivo da compilare per includere un proprio commento e la minifigure che si preferisce avere nella confezione. Potete votare fino alle ore 10.00 del 30 Gennaio 2020. Ecco li link per votare!

Se trionferà il Republic Gunship sarà il secondo set Star Wars UCS relativo ai primi tre episodi della saga, dopo l’Obi-Wan’s Jedi Starfighter (10215) messo in vendita nel 2010.

Ancora non si conosce la data di uscita nei negozi del set che vincerà, ma voci non ufficiali dicono che c’è una forte possibilità che già quest’anno potremo mettere le mani sul vincitore.

Se vi piace l’idea di votare per le prossime uscite della LEGO rimanete connessi sul sito di LEGO Ideas, infatti anche lo scorso anno è stata data la possibilità ai fans di scegliere il prodotto per festeggiare i 10 anni della piattaforma. Questo sondaggio ha visto trionfare l’International Space Station (21321).