
LEGO City Giungla
Il tema LEGO City Giungla continua la tradizione dei set dedicati all'esplorazione e all'avventura, iniziata con i sottotemi Esploratori del Mare Profondo, Artico e Vulcano.
La Squadra di Esploratori e i Pericolosi Animali Selvatici
Protagonista di questa nuova avventura è una squadra di ricerca e di esplorazione che affronta le avversità della natura selvaggia alla scoperta di antiche rovine e inestimabili tesori, mentre approfitta per studiare la flora e la fauna locale.
La grande novità introdotta con il sottotema LEGO City Giungla sono gli animali selvatici. Per la prima volta compaiono nel mondo LEGO City tre affascinanti felini: un leopardo, una pantera e una tigre!
La Pianta carnivora e I Veicoli per l'esplorazione
Per quanto riguarda la fauna invece fa il suo ingresso una minacciosa pianta carnivora, grande abbastanza per ingoiare l'eploratore malcapitato che sarà così inesperto da finire tra le sue fauci. A farle compagnia troviamo inoltre un temibile ragno rosso, pronto ad intrappolare nella sua ragnatela gli incauti eploratori delle rovine nascoste. Per far fronte alle avversita la squadra d'eplorazione è equipaggiata con veicoli adatti ad ogni situazione, come il cingolato da esplorazione.
LEGO City Giungla è una linea davvero affascinante: una serie di modelli divertenti e originali, che garantiscono avventure mozzafiato nel pericoloso mondo della natura inesplorata.

LEGO City 60157 - Starter set della Giungla
- Modello: 60157
- Anno: 2017
- Minifigure: 3
- Pezzi: 88
- Età consigliata: 5 anni - 12 anni
Esplorando la giungla ti sei imbattutto in un fiume, ma niente paura: grazie all'hovercraft puoi affrontare le acque senza problemi e sfuggire dalle grinfie dell'affamato coccodrillo della Giungla. La ricerca ti porta ad un albero misterioso: indagando scopri una cavità nel tronco che ospita un misterioso tesoro nascosto!

Pubblicità