LEGO Marvel's Avengers - Il Trailer di Lancio

 /   / 

LEGO Marvel's Avengers - Il Trailer di Lancio


Meno tre giorni all'uscita di LEGO Marvel's Avengers, il nuovo gioco LEGO dedicato ai mitici supereroi dell'universo Marvel in uscita il 29 Gennaio 2016!

Dopo averlo provato in anteprima, ecco l'annuncio ufficiale che accompagna il nuovo trailer:

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO GROUP E MARVEL ENTERTAINMENT ANNUNCIANO IL LANCIO DI

LEGO® MARVEL’S AVENGERS

Il nuovo videogioco della serie LEGO celebra gli Avengers con momenti epici tratti da sei film  Marvel e i contenuti preferiti dai fan tratti dai fumetti Marvel

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment annunciano oggi il lancio di LEGO® Marvel’s Avengers, una nuova azione superomistica ricca d’azione che cosnente ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematografico Marvel attraverso sei film di Marvel Studio e di giocare con i classici personaggi Avengers e i contenuti dei fumetti Marvel. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Marvel’s Avengers è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox One, Xbox 360, the Wii U™ system di Nintendo,Nintendo 3DS™ e PC.

LEGO Marvel’s Avengers è il primo videogioco che include sviluppi narrativi tratti dai famosi film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron, come pure contenuti giocabili basati su altri blockbuster di Marvel Studio come Captain America: The First Avenger, Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.

“LEGO Marvel’s Avengers celebra l’adrenalinico mondo degli Avengers come solo un gioco LEGO può fare,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “I giocatori di tutte le età potranno rivivere i loro preferiti momenti Marvel in un modo del tutto nuovo, attraverso sei differenti blockbuster che spaziano lungo tutto l’universo cinematografico Marvel, nonché di sperimentare un’incredibile quantità di classici personaggi Avengers e contenuti tratti dai fumetti Marvel, il tutto con il nostro unico stile e humor LEGO. Un’epica combinazione sia per i fan, sia per i neofiti.”

“Sia il brand LEGO, sia quello Marvel sono apprezzati dai fan di tutte le età attraverso una miriade di differenti canali di vendita, media e interattivi”, ha dichiarato Peter Phillips, EVP/GM, Interactive & Digital Distribution, Marvel Entertainment. “Dopo l’incredibile successo di LEGO Marvel Super Heroes, focalizzarsi sulle storie e i personaggi di LEGO Marvel’s Avengers era un passaggio naturale sia per i fan, sia per il business."

lego marvels avengers trailer lancio

In LEGO Marvel’s Avengers, i giocatori possono utilizzare e sbloccare oltre 200 personaggi, 100 dei quali mai apparsi prima d’ora in un videogioco LEGO. Per la prima volta i giocatori possono eseguire incredibili mosse combinate tra i vari Avengers tra cui Black Widow, Captain America, Hawkeye, Hulk, Thor e Iron Man.

LEGO Marvel’s Avengers si distingue inoltre per un gameplay open world con otto ambientazioni differenti da esplorare che spaziano lungo tutto l’universo cinematografico Marvel. Tra questo troviamo le ampie strade della New York Marvel, Asgard, la fattoria di Barton, Malibu, la base S.H.I.E.L.D., Sokovia, Sud Africa e Washington, D.C. I giocatri possono visitare liberamente queste ambientazioni utilizzando nuove meccaniche di gameplay permettendo, per esempio, a Hulk di saltare dai grattacieli, a Quicksilver di correre sull’acqua, oppure giocare con personaggi giganti come lo spaventoso Fing Fang Foom che può crescere in altezza fino a sovrastare gli edifici più alti. La Manahattan open world sarà disponibile anche su console portatili per la prima volta così i fan potranno apprezzare la giungla metropolitana in movimento, quando vogliono e dove vogliono.

Disponibile oggi anche la LEGO Marvel’s Avengers Digital Deluxe Edition che include il gioco principale e il Season Pass, disponibile ora per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo suggerito di euro 69,99 e per PlayStation 3 al prezzo suggerito di euro 59,99. Il Season Pass, che è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC, può essere acquistato separatamente per euro 9,99 e include contenuti aggiuntivi basati su properties Marvel come Black Panther, Captain Marvel, Doctor Strange, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e The Masters of Evil.

I fans potranno divertersi anche con i DLC pack basati sul prossimo film Marvel Captain America: Civil War e il recente Ant-Man, disponibili come download gratuiti esclusivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3 per un periodo di tempo limitato. Il DLC del film Marvel Captain America: Civil War è disponibile da oggi, mentre quello di Ant-Man sarà lanciato la prossima primavera.

LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS in Italia dal 29 gennaio.

Se volete supportare Mattonito, considerate l'acquisto di LEGO Marvel's Avengers su Amazon tramite questo link.

  •  

shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...