Il Prossimo LEGO Art Potrebbe Essere Dedicato a Harry Potter

Alcune voci dicono che il prossimo LEGO Art potrebbe essere dedicato a Harry Potter: si tratterà dello stemma di Hogwarts.

Hogwarts-crest-featured

LEGO Art è una linea lanciata qualche mese fa che permette, incastrando sapientemente i mattoncini, di riprodurre delle immagini come se si stesse dipingendo. Si tratta di set dedicati particolarmente agli adulti infatti sono stati pensati per farli rilassare durante la costruzione. I primi modelli lanciati permettevano di riprodurre delle vere e proprie opere d’arte, questi furono seguiti da immagini dedicate a Star Wars e ai supereroi Marvel.

LEGO è intenzionato a continuare tale linea anche nel prossimo anno, per questo i fan già stanno cercando informazioni su quali potrebbero essere nuovi soggetti da realizzare con i mattoncini.

Promobricks afferma che nel 2021 potremo vedere lo stemma di Hogwarts all’interno della linea LEGO Art. Si chiamerà Harry Potter Hogwarts Crest (31201) e sarà un nuovo pezzo da aggiungere alla collezione di tutti i fan della fortunata saga di J. K. Rowling che ha narrato le avventure del mago con gli occhiali. Ogni set LEGO Art permette di costruire varie opere ma per questo non si conoscono ancora quali saranno le alternative, si ipotizza che potrebbero essere le effigi delle 4 casate ma ciò non è certo.

Un’altra voce legata alle novità 2021 su Harry Potter è che a Gennaio si potranno acquistare dei libri che nascondono al loro interno differenti classi magiche, comprese di accessori e personaggi; potete leggere altri dettagli in questo articolo.

Per essere totalmente certi sulle novità del prossimo anno di LEGO Art, o in generale di Harry Potter, però, dovremo aspettare le notizie ufficiali da parte del Gruppo LEGO.