LEGO Ideas: Brick Town Police Station Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto Brick Town Police Station di Bricked1980 raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

Police Station

[wpmoneyclick id=52355 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="3" /]

La centrale di polizia che viene proposta in questo modello è un edificio modulare realizzato su tre livelli con un’architettura tipica americana. Si erge su un angolo della strada ed è affiancato da un negozio di ciambelle, di cui i poliziotti sono proverbialmente ghiotti. Il modello è stato ideato per poter essere affiancato agli altri edifici prodotti da LEGO.

Nel piano terra si trova l’atrio della centrale e un parcheggio dove può essere accolta l’auto della polizia, contenuta nel set. A lato c’è l’appetitoso negozio di ciambelle che espone tutte le sue leccornie in vetrina e può essere identificato anche da lontano, grazie alla grande ciambella con glassa al cioccolato e confetti che fa mostra di sé sul tetto.

Al primo livello c’è l’ufficio del capo della polizia, una sala per gli interrogatori e un ricovero per le attrezzature necessarie ai poliziotti per svolgere il proprio dovere, come: manette, megafoni, manganelli, ecc. Infine, all’ultimo piano ci sono due celle con pericolosi detenuti e da qui si può accedere anche al terrazzo.

Il set comprende 2.826 pezzi, include anche 6 minifigure e molti altri accessori.

Police Station

Il progetto Brick Town Police Station si unisce al Boeing 737 Passenger Plane, Colosseum (Architecture Style) e Gravity Falls – The Mystery Shack per la Terza Fase di revisione del 2020.

[wpmoneyclick id=52501 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="6" /]