LEGO Ideas Holiday Village w/Train (Working) Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto Ideas Holiday Village w/Train (Working) di United Bricks of America raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

Holiday Village w-Train (Working)

[wpmoneyclick id=52355 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="3" /]
Il progettista di questo modello ha realizzato un diorama ispirato al Natale: una piccola scena da posizionare su una mensola o sulla scrivana, perfetta anche come regalo per la propria famiglia o gli amici. In alternativa questo set, con qualche modifica, può diventare un perfetto ornamento per la propria tavola delle feste o per l’albero di Natale.
Il modello è in micro scala e rappresenta una galleria, una piazza e delle case, il tutto si trova su una base tonda decorata con ghirlande. Il periodo natalizio viene ricordato anche dall’albero che ha sulla sommità una stella e dalle decorazioni luminose poste sulle finestre. Un meccanismo consente al treno di girare sui binari. Il tutto è realizzato cn 575 pezzi.

Holiday Village w-Train (Working)

Il progetto Ideas Holiday Village w/Train (Working) si aggiunge a Ancient Roman TempleThis is FineCastle DraculaPac-Man Moving DisplayPixar’s Up House With BalloonsThe Travel SuitcaseJapanese Courtyard GardenThe Lost CityBotW Temple of TimeWright FlyerThunderbirdsJWSTGolden Clifftop TempleCipher MachineSewer Heroes: Fighting the FatbergLondon UndergroundThe Architect’s HouseCommunityThe Neverending Story (40th Anniversary)The Old Western Train StationZooJawsModular ArcadeHouse of Open ShuttersCatLover HouseJack Skellington’s HouseMechanical Flip ClockThe Alpine RefugeThe Clock Tower Park, Lover House e Wallace & Gromit per la Terza Fase di Revisione del 2022.

[wpmoneyclick id=52501 search="lego ideas" min-price="5" max-price="900" count="6" /]