Annunciato il Busto di Iron Man LEGO Marvel Super Heroes (76165)

LEGO ha annunciato un nuovo set LEGO Marvel Super Heroes alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga: si tratta del Busto di Iron Man (76165).

IronMan

A Maggio 2020 potremo vedere il nuovo set LEGO Marvel 76165 dedicato a Iron Man.

Dal report stilato dal sito Zusammengebaut sulla fiera tedesca, dove il modello è stato annunciato, siamo riusciti a sapere che sarà messo in vendita al prezzo di €59,99 e sarà consigliato a un pubblico 18+.

Robert Downey Jr, l’attore che ha interpretato dal 2008 Tony Stark, l’uomo che si cela dietro l’armatura di Iron man, ha portato il personaggio a un successo clamoroso: infatti attualmente è il più amato e conosciuto tra i supereroi Avengers. Proprio per questo motivo pare che il busto LEGO si ispiri all’immagine cinematografica di Iron man.

Un altro set LEGO Marvel che uscirà il 1° Marzo è Black Widow’s Helicopter Chase (76162) che verrà rilasciato in concomitanza della pellicola dedicata alla Vedova Nera.

Vi ricordiamo alcuni prodotti LEGO annunciati nelle fiere di giocattoli che si tengono in questo periodo: DOTS, Technic Fast & Furious e Technic Lamborghini.