LEGO Ideas: TX Master Games Raggiunge 10.000 Sostenitori

Il progetto TX Master Games di TXMaster raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

TX Master Games

Questo modello è molto particolare in quanto non si capisce, a prima vista, cosa voglia rappresentare. Osservandolo meglio si vede che al centro del quadrato variopinto c’è un tappeto da combattimento dove, di solito, ci si sfida a colpi di calci e pugni in varie arti marziali.

TX è l’abbreviazione del termine Taekwondix, il nome di questo gioco, creato dal Maestro Andrzej Undro IV Dan, che dà l’impressione di partecipare a un vero incontro di Taekwon-do. Si può giocare da soli o in compagna componendo a piacimento il piano di gioco con i differenti mattoncini LEGO.
Il modello si compone di 322 pezzi. Prima dell’inizio i giocatori decidono la propria tattica posizionando le 36 tessere sul piano di gioco, ognuna di queste corrisponde a una mossa. Per una partita facile si usano solo le tessere blu e rosse, per una più difficile si impiegano tutti e 6 i colori. Le mosse che i due combattenti dovranno fare sull’arena sono quelle indicate dalle tessere variopinte che si trovano a lato del tabellone. Il più veloce a eseguirle e rimuovere i blocchi sarà il vincitore.

Il progetto TX Master Games si unisce al Boeing 737 Passenger PlaneColosseum (Architecture Style)Gravity Falls – The Mystery ShackBrick Town Police StationBag EndRed Dwarf StarbugAvatar – The Last Airbender – YIP YIP!Classic CastleOpen MRIMotorized LighthouseAvatar – The Illuminated World of PandoraSpirited AwayJumanji 1995, Auto Union Type C Racecar e Automated Garbage Truck per la Terza Fase di revisione del 2020.